RoarinPenguin, Marco Rottigni, CuriosBlog, Curiosità
Mar 242007
 
Logo di Alibi Perfetto.itAvete bisogno di una scusa, un'alibi per giustificare marachelle, scappatelle, o semplicemente non volete far sapere a qualcuno che quel giorno in quell'ora eravate proprio lì? AlibiPerfetto.it è un sito che potrebbe esservi di grande aiuto, visto che la loro specializzazione è proprio... crearvi un alibi! E non solo per scappatelle... ma anche per cose meno... spinose come far pervenire un regalo ad una persona, prevedere e giustificare un'assenza, prenotare un'auto di lusso senza che il vostro nome compaia... insomma... un'attività davvero curiosa ma spesso molto, molto utile 😉 Riporto, perchè davvero divertente, l'esempio di utilizzo che citano sul sito:

"La Sig.ra X ha una relazione extra-coniugale e contatta Alibi Perfetto perché desidererebbe trascorrere un tenero week-end con il suo amante.

Dato che la signora x è una commessa in un negozio di gioielleria , lo staff di Alibi Perfetto propone un seminario di aggiornamento al corso di " gemmologia applicata alle piatre di colore " di 2 giorni. Dopo aver ricevuto alcune informazioni (data, durata ecc…), Alibi Perfetto le farà avere una lettera personalizzata di conferma e il programma dettagliato del corso.

Al ritorno dal suo romantico week-end la Sig.ra X potrà mostrare il suo attestato di partecipazione al corso….." Beh... se a questo punto volete richiedere una quotazione, scrivete a info@alibiperfetto.it. Assentemente (giustificato) Vostro, RoarinPenguin
 Posted by at 9:13 am