RoarinPenguin, Marco Rottigni, CuriosBlog, Curiosità
Mar 172007
 
Alieno nel mare di AzovNon è sicuramente una notizia recente ma molto, molto curiosa! A metà gennaio nel mare di Azov in Russia è stato pescato uno strano essere che somigliava ad uno squalo ma emetteva strani suoni.

I pescatori del villaggio nella provincia di Rostov dove è avvenuto il fatto, credendo di aver pescato un alieno, haoo fatto qualche foto con il cellulare di questa creatura veramente particolare. La lunghezza della strana cosa pescata era intorno ai due metri, con un peso superiore ai 100 Kg.

L'evento ha immediatamente destato l'interesse di ufologi e scienziati della zona, che però arrivati sul posto non hanno più trovato traccia dell'alieno o supposto tale.

Volato via su un disco volante? Teletrasportato a casa sul pianeta natio? Volatilizzato? Nulla di tutto questo... semplicemente i pescatori, fatte le foto di rito per vantarsi alla taverna del porto, hanno pensato bene di friggere l'essere e mangiarselo tutto, commentando agli attoniti scienzati che le carni erano davero ottime!

Non si sa tuttora di che forma di vita si tratti, anche se in zona circolano insistentemente leggende sulla presenza di sirene nel mare di Azov... Extraterrestrialmente Vostro, RoarinPenguin
 Posted by at 5:34 am