Feb 262007
 

Dimmi che chiappe hai e Ti dirò chi sei...Quantomeno curioso il metodo di un veggente cieco tedesco citato da Reuters, tale Clairvoyant Ulf Buck, a 39 anni sostiene che le chiappe di una persona hanno linee esattamente come il palmo di una mano… ed esattamente come il palmo di una mano permettono di predire il futuro ed il destino di una persona.

L’operazione di preveggenza consiste nel far passare le dita sulle natiche cercando le linee che rappresentano il successo, la carriera e l’abilità artistica che si estendono dalle estremità esterne delle natiche verso l’interno 😛 … eppoi ci sono altre 5 linee a raggiera verso l’esterno.

Il Fenomeno, che abita in un villaggio vicino ad Amburgo, riceve continuamente persone che vengono un po’ da tutte le parti per farsi leggere le natiche: “un sedere muscoloso a forma di mela”, commenta, “indica una personalità carismatica, dinamica, confidente e spesso creativa. Una persona che si gode la vita!”.

Chiappe a forma di pera, secondo “l’esperto” 😉 suggeriscono qualcuno molto fedele, paziende a pragmatico.

Sembra che fonti ben informate abbiano rivelato che il sogno nel cassetto del professionista sarebbe predire il futuro di… Jennifer Lopez 😀

Culinariamente 😉 Vostro

RoarinPenguin

 Posted by at 9:17 am