Nov 242006
 

Il logo di FonQualche giorno fa, tra il 20 e 21 novembre, è successa (abbastanza in sordina, probabilmente per interessi avversi di molti) una cosa davvero clamorosa.

Il blog di Fon Italia ha messo a disposizione 1000 router WiFi gratuiti per chi accettasse, secondo il principio di Fon, di condividere la propria condivisione ADSL affinchè altri utenti potessero usufruirne (e ricevendo quando si trova “in giro” un vantaggio lui stesso).

Questi 1000 codici per ricevere il router a zero euri “sulla parola” sono andati esauriti in 8 ore!!!
Questo significa che se anche solo il 50% delle persone che hanno richiesto il router lo attiva in condivisione delle propria rete ADSL, in Italia a breve avremo 500 punti di accesso ad Internet WiFi FREE in più!

Il progetto FON sta raccogliendo sempre più consensi e l’obbiettivo è di creare una rete WiFi mondiale senza (o con minimi) costi di accesso, vista la diffusione incontenibile del fenomeno non solo a livello italiano.

Vi invito pertanto a visitare il sito perchè approfondire il concetto significa comprenderlo e trarne enormi vantaggi in futuro qualora si decidesse di aderire.

E se tra Voi c’è qualche fortunato che si è accaparrato il router Wi Fi gratis “sulla parola” mi raccomando… diventate davvero Foneros, per il bene di tutta la Rete!

RoarinPenguin

 Posted by at 3:28 pm