Nov 282006
Vi state già preparando per andare in ufficio o da un cliente e vi ha colpito quella speciale amnesia che impedisce ai neuroni di ricordare qual e quella mossa così quotidiana, così normale per fare… il nodo alla cravatta?
Nessun problema! Il sito http://www.nodi-di-cravatta.com/ ha 6 soluzioni per voi, di diverso grado di difficoltà.
Se poi volete spiegare come si fa ad un vostro amico cinese o portoghese, il sito riporta le istruzioni in ben 8 lingue incluse quelle citate.
Oggi in ufficio farete un figurone 🙂
RoarinPenguin
complimenti per per il blog veramente interessante, misa proprio che ti linchero’ se vuoi.
max
http://lapiccolacasa.blogspot.com
Per me va bene… ciao.
RoarinPenguin
Hey max! Non si scrive linchero’ con il ch 🙂
Hey Marco! Ma almeno ringrazia e proponiti di ricambiare volentieri… tsk, un po’ di buona educazioni da bravi blogger vicini di blogosfera… le netiquette! 🙂
Ciao, f.
Non capisco… Pardonnez moi se sono stato involontariamente scortese… Io ringrazio a prescindere (tanto i grazie non costano , con Te sono comunque motivati e fanno sempre piacere) ma in private mail spiegami perchè 😉
Como fare un nodo di cravatta ?
Il NODO PICCOLO. Un classico per tutti i giorni, molto semplice da realizzare. Ideale per i colli abbottonati e stretti (da proscrivere quindi con le camicie con collo all’italiana) e per le cravatte molto spesse (come le cravatte in seta tessuta di più di 70 grammi).
Tutti i nodi di cravatta : 9 diversi nodi di cravatta tra i più classici, perfetti per tutte le occasioni :
http://www.nodi-di-cravatta.eu
http://www.noeud-de-cravate.eu
Buon Natale!